Post by paybachurrufi on Mar 8, 2022 12:37:25 GMT 7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef 2022 version ▞▞▞
Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef Mod 1.7.4 forper Android - Un ristorante ben fatto giochi di cucina.
È solo molto fastidioso... Dopo un paio di missioni dopo ogni missione c'è un annuncio che spunta fuori... È solo stupido... E una perdita di tempo
Questo gioco è il miglior gioco di cucina che si possa desiderare, ha livelli folli che ti faranno venire voglia di giocarci tutto il giorno
Avrei dato un cinque ma il gioco sceglie e sceglie i tempi in cui accetterà il mio pagamento per più qualsiasi cosa (diamanti, energia vitale) Spendo soldi perché non voglio aspettare ma se mi fa aspettare comunque cancellerò molto presto
È un gioco davvero divertente, ma una volta raggiunto il livello 28 ci sono annunci ogni volta che gioco. Passo più tempo a guardare gli annunci che a giocare. disinstallerò
Gioco carino. A volte però dovrebbe regalare dei potenziatori
Super divertente fino ad arrivare a un certo livello, quindi praticamente impossibile da aggiornare e ANNUNCI COSTANTI, eliminando, grazie ma no grazie
Dopo più di 1 anno nulla è cambiato: dal livello 69 praticamente di botto diventa impossibile andare avanti. Sono giorni che ci provo ma per superare il livello occorre più tempo, che si acquista con diamanti e che a loro volta, per averne a sufficienza si acquistano con moneta reale. Inoltre vedo che sono tanti a sottolineare questo aspetto. Non è una questione di bravura ma un qualcosa di programmato. Sono andato come una scheggia fino a questo "muro" evidente. Fra qualche giorno disintallo
Il gioco è molto buono Ho giocato ogni giorno c'è un grosso problema se hai un conto in banca per l'acquisto di diamanti per salire di livello Non ho un conto in banca quindi ho provato così tante volte ma nah non ha funzionato Sono stufo ora Ho disinstallato questa app👎🖐️
Cooking Madness - A Chef's Restaurant Games Arcade moer
Gioco carino e a tratti divertente, tuttavia ad un certo punto se non si usa le gemme non si può proseguire, i livelli sono stati creati ad hoc per impedire il superamento solo giocando.. Peccato!
Questo gioco non è male, lo darò a cinque stelle ma dopo aver finito tutti i livelli Perché non posso viaggiare in un altro mondo?? Questo è ciò che mi sta facendo ammalare
Amo questo gioco ma come alcuni livelli sono difficili
Scarica ogame-x.de APK - Ultima Versione 0.1 Per Dispositivi Android - ogame-x ... Airplane Shooting Games - Free; Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef
Gioco che ti prende moltissimo, ma ci sono troppi livelli dove sei obbligato a pagare per potere andare avanti essendo obbligato a usufruire degli aiuti altrimenti impossibili da superare, migliorate questa cosa, un po' di più al divertimento compensare.
Il gioco è simpatico ma io mi sono bloccato al 30˚ livello perché il gioco è troppo veloce e il tempo per servire i clienti secondo me è troppo poco, qualcuno sa un sistema per servire tutti i clienti ? sto pensando di disinstallarlo.
Divertente da giocare. Diventa un po' impegnativo ma comunque divertente. La musica, i suoni e la grafica sono fantastici.
Il gioco é carino e ti tiene attaccato allo schermo, ma arrivati al livello 70 non si riesce piú ad andare avanti senza pagare soldi veri per comprare potenziamenti. Divebta letteralmente impossibile andare avanti.
Sono arrivato all'ultimo livello di Los Angeles e non va più avanti. Dadi nuovi ristoranti in arrivo ma è una settimana che è così. Si andrà avanti o lo devo disinstallare perché è finito al livello 1028? Grazie
Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef 2.0.7 Download ...
Sono ferma al livello 610 da 2 settimane, ho finito tutti i livelli con 3 stelle. A quando il nuovo mondo?
Adoro il gioco, peccato che cerchino di strapparti soldi ad ogni turno!!
Quella di Fourghetti è una cucina tipica e tradizionale che strizza l'occhio alla ... Vi sveliamo il menù realizzato dallo Chef Erik Lavacchielli per questo
Kegilaan di Dapur - Game Restoran Juru masak Arked mzu
Pazza Cucina - Chef Master 4+. Cuocere il cibo nel ristorante ... Per ulteriori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dello sviluppatore.
L'App mostra quindi “graficamente al verificatore l'effettiva validità della Certificazione nonché il nome, il cognome e la data di nascita dell
Gioco divertente ma bloccato su un livello per alcuni mesi che ho provato praticamente di tutto
E bellissimo però mi stufo con le pubblicità però vi dico scaricatelo subito
Cooking Madness - A Chef's Restaurant Games আর্কেড wps
La mia recensione precedente sembra essere stata cancellata. Capisco che hai bisogno di pubblicità per poi essere in grado di offrire un gioco gratuito, ma la quantità di pubblicità e la quantità di tempo che durano è ridicola.
Wild Dinosaur Hunting Clash.io Abenteuer gds
Ciao. Uhm... Volevo solo dire che mi piace molto questo gioco ma 1. Quando lo chef ti dice di non bruciare nessun cibo, io continuo a bruciarlo 2. Puoi far cuocere il timer un po' più velocemente, non come dobbiamo aspetta tipo, metà del tempo di attesa del cliente, quindi per favore risolvi questi problemi e ti amo moltissimo. Di, Xin Rou Da, Malesia 🇲🇾❤💖
Il gioco è divertente, ma verso il livello 70 è impossibile senza spendere soldi in aiuti bonus. Non pagare. Pazzo che ho anche speso $ 1 per giocare senza pubblicità e ora non posso andare oltre.
tbh è un buon gioco ma troppe pubblicità. non mi piace come vengono visualizzati gli annunci ogni volta che ho finito 1 gioco. se gli annunci escono dopo 3 giochi lo prenderei comunque in considerazione, ma 1 gioco? troppo per me
TROPPI PUBBLICITÀ OGNI FASE ED È MOLTO INCASTIDATO!!!!!!!
Questo è il primo gioco a cui ho giocato un gioco in cui sono rimasto bloccato perché mi rifiuto di effettuare un acquisto in app per 67 diamanti. Di solito c'è un modo per accumulare i disavanzi gratuitamente. Non so se è perché lo sto giocando tramite Mistplay ma ora mi arrendo e lo disinstallo.
Il gioco e bellissimo scaricatel tutti e fantastico💞💞💞💞💕😘
Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef Mod Apk 2.0.8
Pazza Cucina
Il gioco è assolutamente divertente e mi tiene impegnato ma non riesco ad arrivare al nuovo mondo che sto toccando sul "nuovo mondo" ma non sta succedendo nulla 😔
Divertente, intenso a volte e un gioco divertente da giocare.
Mi piace questo gioco... fa brivido mentre ci gioco. Ma perché registra sempre ogni volta che provo a toccare il mio ordine. Non funziona... pls. Puoi aggiustarlo? È molto difficile ottenere dei diamanti, lo sai.
Aggiornamento: c'è un problema tecnico nella friggitrice del gioco laterale... non me lo permette. Fai clic su di esso e ora ho perso gemme facendo clic su "per ulteriori...". Risolvilo per favore!** Sono dipendente. Questo è il mio gioco!
Il gioco è buono ti fa andare avanti con troppe pubblicità. Ha giocato 4 partite e 3 pubblicità. Giochi senza pubblicità ma devi pagare.
Cooking Madness - A Chef's Restaurant Games Arkádové orqg
Pazza Cucina - Il Ristorante dello Chef - Download APK
Gioco bellissimo e divertente!!!! Però l'unica cosa da migliorare è l'energia...bisogna aspettare dei minuti(e può essere anche mezzora) se ha finito l'energia e non mi sembra giusto!!!
Niente da dire, bellissimo gioco!
Molto bello solo che la grafica migliora la migliorarla
Il gioco e la grafica sono molto belli però il tempo a disposizione è troppo poco rispetto agli ordini da preparare. Se si vuole avanti andare, per forza di cose bisogna usare i diamanti (che sono a pagamento). Appello agli sviluppatori: più tempo per preparare gli ordini. Grazie.
Mi sono divertito un sacco fino a quando ogni volta che superi un livello c'è un annuncio. Non è necessario che ci sia un annuncio ogni mezzo minuto! AGGIUSTALO
Il gioco è fatto bene
Troppi annunci c'è un annuncio dopo ogni gioco
Cooking Madness - A Chef's Restaurant Games እንቅስቃሴ ያለባቸው rdh
suicidio! Ho scaricato il gioco credendo fosse un tranquillo gioco di cucina con un po' di sfida... TROPPA SFIDA! Tutto é contro di te, i clienti stra pretenziosi, i tempi di cottura, la carne, i condimenti, le bevande, il tempo infame dove anche 1 secondo fa la differenza e tutto ti spinge ad usare power-up; ma tu non vuoi usarli. Sai che puoi fare senza. Sai che quelle 63 gemme ti serviranno un giorno. Sono bloccato al livello 75 da due giorni, a questo punto mi chiedo se ne vale la pena.